• Mr Dyes

CARO ENERGIA? NO PROBLEM!


In questo preciso momento storico in cui il tema caldo sono i rincari sui prezzi dell'energia che stanno colpendo tutti, è il momento di correre ai ripari.

Ma la domanda è... COME?

Per fortuna la soluzione è a portata di clic!

Mr.Dyes propone a questo scopo una linea di prodotti mirati proprio all'obiettivo del risparmio energetico, adatti a qualsiasi esigenza.

Anni di studi e test sul campo hanno portato alla realizzazione di 3 prodotti volti ad aumentare l'efficienza energetica delle strutture, andando ad agire sulla propagazione del calore limitandola al minimo. Alla base della linea THERMO c'è il nostro MICROSFERE SYSTEM, basato su microsfere cave di materiale vetro-ceramico e una selezione di inerti di prima scelta, che garantiscono prestazioni isolanti senza eguali.


Ma cosa comporta in senso pratico questo isolamento termico?

La risposta è semplice: Le temperature interne all'ambiente non sono influenzate dalle temperature esterne, il che si traduce in minori costi di raffreddamento in estate e riscaldamento in inverno.


Scendiamo ora più nel dettaglio ed andiamo ad analizzare i prodotti della linea THERMO:

THERMOGUM

THERMOGUM è un impermeabilizzante termico, capace di garantire performance massime in impermeabilizzazione ed isolamento termico, senza scendere ad alcun compromesso.

Basato su MICROSFERE SYSTEM, è costituito da resine acriliche in soluzione a base d'acqua, inerti selezionati e materie prime di pregio che garantiscono efficienza e durata nel tempo. Specifico per il trattamento di terrazze e lastrici solari, è additivato con speciali pigmenti di colore bianco puro con elevate capacità riflettenti contro i raggi UV, andando così a abbattere la temperatura delle superfici esposte al sole, con diminuzioni che si attestano dai 5 ai 10°C.

Come tutti gli impermeabilizzanti della linea Mr.Dyes, THERMOGUM è un prodotto a base d'acqua, monocomponente e pronto all'uso, rendendo l'applicazione particolarmente semplice e quindi alla portata di tutti.

THERMODYES-HP

THERMODYES-HP è un rivestimento termico per interni a base di microsfere ceramiche che conferiscono al prodotto superlative doti di isolamento termico. La scelta delle materie prime si concentra su prodotti di massimo pregio che garantiscano proprietà fisiche senza eguali. THERMODYES-HP è un trattamento per qualsiasi superficie murale interna, oltre ad essere applicabile su metalli, legno, plastica.

Può essere utilizzato in ambito sia civile che industriale, anche nel settore alimentare essendo atossico e di ostacolo alla formazione di muffe.

Il calore si propaga in modo uniforme sulla superficie trattata, andando a smorzare il ponte termico e la conseguente formazione di condensa o muffe. Il rivestimento termoceramico riflette il calore, rendendo l'ambiente trattato isolato dall'esterno e quindi insensibile alle variazioni di temperatura esterna. Tutto ciò si traduce in efficientamento energetico, con una conseguente diminuzione dei costi di climatizzazione.


THERMODYES-HS

THERMODYES-HS è un rivestimento termico a base di resine in emulsione acquosa, biossido di titanio, inerti selezionati, microsfere di vetro cave, additivi antimuffa. Additivato con pigmenti che conferiscono un elevato punto di bianco, ha ottime capacità riflettenti dei raggi UV. Particolarmente indicato per terrazzi, lastrici solari e per tutte le superfici che non sono protette dall'esposizione diretta al sole. Viene applicato su pareti esterne per ridurre la trasmissione di calore da e verso l'esterno degli edifici. Riduce la trasmissione di calore per induzione dei solai. THERMODYES-HS è un isolante di nuova generazione, con 4 caratteristiche fondamentali:

  • Aumenta l'efficienza energetica degli ambienti, con riduzione dei costi di climatizzazione

  • L'applicazione è semplice, alla portata di tutti

  • Combatte la formazione di condensa sulle pareti e non influisce sulla normale traspirazione

  • Massimo isolamento termico dall'ambiente esterno


510 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti